La momentanea verità assoluta (ovunque e quandunque)

Tanto va la zampa al lardo che ci lascia il gattino.

mercoledì 12 marzo 2008

Il cobra non è un serpente


Eccomi, sono qui per illuminarvi, miei cari navigatori.
Sia che solchiate la rete con un Titanic dal lieto fine, o che giochiate a dadi su una nave fantasma, siete i benvenuti.
Non dormo, veglio su di voi, e quella è la posizione migliore in cui farlo;
è primavera, i bocciuoli si schiudono, i figliuoli si svegliano dal letargo, e i miei ormuoni ricominciano a destarsi.. oh, che bello sentirsi così vivi, proprio così, non vivi a caso, vivi così.
Speriamo che i figliuoli si sveglino in fretta dal letargo, altrimenti il mio cuore continuerà a battere a senso unico, in direzione ostinata e contraria..

fra poco vi racconterò la storia della mia vita, lo so che volete sentirla, lo so, e non ho aperto un blog solo per creare un'appendice alla mia logorrea acuta e spongiforme bovina, è puro altruismo.

nel frattempo ringrazio silvia per il supporto tecnologico-morale, ella ha contribuito a dare il via a questa cosa, e mo' so cazzi..

ciao cessi, vi amo già(continuo a parlare da sola vero?)(il rivolgermi a un voi ipotetico rimmarrà un voi ipotetico?)(non è già un voi patetico?)(mi visiterà mai qualcuno?)(un buono psichiatra?)(aaaaaaaaaaaaaaaa, dolce delirio)

AMEN

4 commenti:

silvia ha detto...

là là là là la la là
non so se vi rendete conto, futuro pubblico, che sto sverginando il blog della giò
che promette assai bene, luminoso e blu
sentitamente anch'io ringrazio
e bacio

ONA ha detto...

silvia santa subito, credo che questo blog sarà solo a nostro uno e consumo..comunque io voto per la qualità silvietta, quindi sei il migliore pubblico che potessi desiderare. grazie dal capo comico di questo blog, ona, giovannona, favorita o joanasa, dir si voglia

Anonimo ha detto...

a bella figlia dei fiori appassiti in un campo di marzo
noto con sommo et divino piacere questa tua iniziativa politica socioculturaleenoeconomica nonché sentiero sicuro verso il nobel.

bene
dopo questo mio fantastico quantomai inutile a iosa
ti saluto
anzi ti salutero quando ti vedro in bveva
per adess
buon not

andreuzz

Ema ha detto...

posso postare anche io frasi forbite e pregne di significati artistico/retorico/satirici? nonchè esautoratamente prive di signicato? le mie ovviamente, non le vostre.