La momentanea verità assoluta (ovunque e quandunque)

Tanto va la zampa al lardo che ci lascia il gattino.

venerdì 2 maggio 2008

Nuda ma con il cravattino

Eh si, cara la mia commentatrice Natascia,
tu mi conosci, e sai, per come sto ora, che potrei benissimo creare un altro blog, ad uso e consumo di altre menti...
Ma tant'è, la mia labile psiche è facile banderuola.. ora sventola per ciò che tu sai, ma domani il vento potrebbe cambiare..ma le idee sono sempre quelle, poche ma in compenso fisse.
Oggi sono stata a Torino, splendida città, al museo del cinema con i mie cari amici Ivan e Ico, veramente un ottimo museo con geniali intuizioni ed un allestimento che merita di essere visto, inutile dire che ci abbiamo passato più di 4 ore..
Ma il mio pensiero è sempre là, e ogni giorno di più: il Teatro.
Morbosa malata e totalizzante passione che ormai è un amore, e ti senti inutile se non fai all'amore. E ti senti frustrato nel non frequentare quanto vorresti il Teatro, nel non essere Teatro.
Ma è così, come stasera un'amico mi ha detto, non devo essere impaziente nè troppo intollerante, ergo diamo tempo al tempo, visto che pure dai "professionisti", a quanto mi è stato detto, non si può pretendere più di tanto.
Aspetto
Godot e parenti
a presto
la solita Gio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una splendida giornata! momenti topici: 1-il controllore del treno che ci dice che dobbiamo andare in 2a classe ed io lo prendo x il culo non accorgendomi che mi sta alle spalle. 2-Ico organizzatore e bussola. 3-fare per 1/2ora la coda sbagliata alla Mole. 4-io e ico che fingiamo il vomito davanti al marchingegno ottico. 5-Ico che fa lo scienziato pazzo in uno degli allestimenti. 6-Giò che fa partire il flash della sua macchina fotografica in ogni occasione possibile ed impossibile. 7-fare i bambini davanti alle telecamere per poi vedersi trasposti in "Matrix". 8-Giò che tenta d'ammazzarsi pattinando giù per la rampa della Mole. 9-trovare via Montebello dietro la Mole. 10-la foto con la scultura "fattona" 11-gli sms esilaranti mandati a Fabio. 12-metterci 50 minuti (correndo!!) per arrivare alla stazione e perdere il treno. 13-arrivare a Milano e trovare la metro chiusa. 14-vedervi sbavare per voi sapete chi (ah, gli incontri sui taxi!). 15-la cena
Grazie! Ivan

Anonimo ha detto...

hai scritto un amico con l'apostrofo.

ONA ha detto...

anonimo hai rotto il cazzo... licenza poetica

ONA ha detto...

anonimo hai rotto il cazzo... licenza poetica