Eh si, cara la mia commentatrice Natascia,
tu mi conosci, e sai, per come sto ora, che potrei benissimo creare un altro blog, ad uso e consumo di altre menti...
Ma tant'è, la mia labile psiche è facile banderuola.. ora sventola per ciò che tu sai, ma domani il vento potrebbe cambiare..ma le idee sono sempre quelle, poche ma in compenso fisse.
Oggi sono stata a Torino, splendida città, al museo del cinema con i mie cari amici Ivan e Ico, veramente un ottimo museo con geniali intuizioni ed un allestimento che merita di essere visto, inutile dire che ci abbiamo passato più di 4 ore..
Ma il mio pensiero è sempre là, e ogni giorno di più: il Teatro.
Morbosa malata e totalizzante passione che ormai è un amore, e ti senti inutile se non fai all'amore. E ti senti frustrato nel non frequentare quanto vorresti il Teatro, nel non essere Teatro.
Ma è così, come stasera un'amico mi ha detto, non devo essere impaziente nè troppo intollerante, ergo diamo tempo al tempo, visto che pure dai "professionisti", a quanto mi è stato detto, non si può pretendere più di tanto.
Aspetto
Godot e parenti
a presto
la solita Gio
La momentanea verità assoluta (ovunque e quandunque)
Tanto va la zampa al lardo che ci lascia il gattino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Una splendida giornata! momenti topici: 1-il controllore del treno che ci dice che dobbiamo andare in 2a classe ed io lo prendo x il culo non accorgendomi che mi sta alle spalle. 2-Ico organizzatore e bussola. 3-fare per 1/2ora la coda sbagliata alla Mole. 4-io e ico che fingiamo il vomito davanti al marchingegno ottico. 5-Ico che fa lo scienziato pazzo in uno degli allestimenti. 6-Giò che fa partire il flash della sua macchina fotografica in ogni occasione possibile ed impossibile. 7-fare i bambini davanti alle telecamere per poi vedersi trasposti in "Matrix". 8-Giò che tenta d'ammazzarsi pattinando giù per la rampa della Mole. 9-trovare via Montebello dietro la Mole. 10-la foto con la scultura "fattona" 11-gli sms esilaranti mandati a Fabio. 12-metterci 50 minuti (correndo!!) per arrivare alla stazione e perdere il treno. 13-arrivare a Milano e trovare la metro chiusa. 14-vedervi sbavare per voi sapete chi (ah, gli incontri sui taxi!). 15-la cena
Grazie! Ivan
hai scritto un amico con l'apostrofo.
anonimo hai rotto il cazzo... licenza poetica
anonimo hai rotto il cazzo... licenza poetica
Posta un commento