La momentanea verità assoluta (ovunque e quandunque)

Tanto va la zampa al lardo che ci lascia il gattino.

domenica 7 settembre 2008

Garagedipannamontata autunno/inverno

Eccociiiiiiiiiii...
si innaugura la stagione post(..eh?...sottile eh..?)estiva dell'amatissimo gettonato morto e risorto blog più blog del net(wc)

ora vado tre giorni in slovenia(uso privatistico del mezzo pubblico(non slovenia(cretini...))), ma ciò non giustifica i miei mesi di latitanza..
riassumerò tutto riportandovi il mio oroscopo dell'Internazionale:

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)
"Che avete fatto quest'estate?", ho chiesto ai miei lettori dell'Acquario. "Non ho costruito neanche un castello di sabbia", mi ha scritto Giovanna da Brescia. "Non mi sono innamorata. Non ho festeggiato la luna piena. Non ho corso su un prato. Non ho assaggiato il caprifoglio. Però ho lavorato sodo al libro che sto scrivendo. Ho cominciato a mangiare in modo più sano. Ho tenuto la mia casa pulita e in ordine. Ho guardato meno tv". Scommetto che negli ultimi mesi molti di voi Acquari avete fatto come la Gio: siete stati più bravi a perseguire obiettivi concreti che a cercare il divertimento. Non è un problema, ma nelle settimane precedenti all'equinozio potrai rimediare a questo squilibrio. Ti consiglio di cercare quello che ti è mancato.

a presto
vado a cercare quello che mi è mancato
(turismo sessuale)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti stimo.
Tutta tutta tutta è impossibile, ma una buon parte.
Direi dall'equatore in sù

silvia ha detto...

io ti amo
ti ho incatenata va a veddè